lunedì 2 settembre 2019

Sto ricevendo messaggi entusiastici di persone che hanno letto il libro. Non li riporto per motivi comprensibili, ma ci sono.

Allo stesso modo l’intervista su Tv 2000  di Monica Mondo ha provocato diversi riscontri, tipo persone che si vogliono avvicinare all’Opera. L’intervista è tuttora accessibile sia su Tv 2000 che su YouTube, basta cercare “Soul Mondo Corigliano”.

Riporto uno dei commenti senza citare l’autore: Caro Giuseppe Corigliano mi dispiace non aver visto per intero la tua intervista su TV 2000, ma in quei dieci minuti a cui ho assistito sei riuscito a trasmettere un amore a Gesù, una saggezza e una serenità come non ne sentivo da tanto. Posso dire con certezza che che ho tanto da imparare. Grazie per la tua gentilezza. Grazie per la tua signorilità. Grazie per essere così innamorato di Dio.

Sia il libro che lintervista sono un’illustrazione della personalità del Fondatore e del messaggio dell’Opus Dei. Forse la novità consiste nella storia personale, oggi si direbbe della storytelling





Nessun commento:

Posta un commento